18 MARZO 2023 – DONNE E GIOVANI: PROTAGONISTI DELLA SOSTENIBILITA’

Sabato 18 marzo 2023 si terrà al Circolo dei Lettori di via Bogino, Torino, un’ importante giornata dedicata alla sostenibilità d’impresa organizzata dal Movimento Donne Impresa e Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Piemonte. L’obiettivo è quello di fornire strumenti pratici e testimonianze che possano orientare l’artigiano nel complesso mondo della sostenibilità, concetto di ampio respiro che risulta troppo spesso complicato calare nella realtà delle nostre imprese associate.

Ulteriore finalità dell’evento è quello di fornire ai Movimenti di opinione e agli artigiani un momento formativo di rilevanza, ma anche quello di illustrare il ruolo cardine che le nostre imprese femminili e le giovani generazioni avranno nel futuro del sistema associativo e dei Corpi intermedi, alimentando la consapevolezza delle proprie possibilità di fungere da elemento catalizzatore di un sistema che possa contare sempre più associati proprio grazie ai due movimenti d’opinione.

Clicca QUI per leggere il Programma della giornata

Clicca QUI per guardare l’intervista della Presidente Sara Origlia

Filed in: Comunicati Stampa, Donne Impresa, Giovani Imprenditori, Tutte le Notizie, VIDEO Tags: , , , ,