Riunione della Federazione regionale meccanica

Si è svolta, presso la sede di Confartigianato Imprese Piemonte, il 12 gennaio 2015 la riunione della Federazione Regionale Meccanica per affrontare le seguenti tematiche: informativa sul sistema bilaterale dell’artigianato piemontese; rinnovo del CCNL di settore; aggiornamento marcatura CE 1090.  Alla riunione hanno partecipato: il Presidente della Federazione Regionale Corrado Stragiotti, il Presidente del Gruppo Regionale Carpenteria Meccanica Ugo Arnulfo; i  Delegati di mestiere: Murizio Maucci (At), Donatella Mattachini (Piemonte Orientale); i funzionari delle Associazioni territoriali: Cristina Baccichetto (At), Frontuto/Viara (Cn), Fontana (Piemonte Orientale), Testera (To); per la Federazione Cochis e Napoli.