Saroglia riconfermato presidente regionale dell’Anap

Si informa che il 3 febbraio – presente anche il segretario nazionale Fabio Menicacci – si è riunita L’assemblea regionale di Anap Piemonte per eleggere il nuovo Consiglio direttivo regionale, sulla scorta delle indicazioni dei gruppi territoriali. Nel pomeriggio dello stesso giorno si è tenuta la prima seduta del  neoeletto direttivo. All’unanimità il direttivo ha riconfermato Luigi Saroglia nella carica di presidente regionale per il prossimo  quadriennio.

Il Direttivo ha poi deliberato la costituzione di un Ufficio di presidenza composto da tre vicepresidenti: Giuseppe Ambrosoli  (vicepresidente Vicario), Marina Nicola (vicepresidente) e Luigi Poggi (vicepresidente).

La prossima riunione dell’Ufficio di Presidenza e del nuovo Direttivo è stata calendarizzata per il 16 febbraio e sarà oggetto di apposita convocazione. Il vicepresidente regionale Ferrari, il segretario regionale Berna e tutti i componenti della Federazione regionale, congratulandosi con i nuovi consiglieri e ringraziando i precedenti per l’impegno dimostrato, augurano buon lavoro all’Anap.

Filed in: Tutte le Notizie