Riunione della Federazione regionale impianti

Si è svolta il 10 giugno 2015, presso la sede di Confartigianato Imprese Piemonte, la riunione della Federazione Regionale Impianti la quale ha esaminato i seguenti argomenti: normativa UE 811, 812, 813, 814/2013 su etichettatura e nuovi standard minimi di efficienza energetica per le caldaie; fonti di energie rinnovabili (FER); situazione Catasto Impianti Termici (CIT); normativa CEI 100-7 sugli impianti d’antenna per la ricezione TV;

Erano presenti: il Presidente Nazionale Antennisti Claudio Pavan, il Presidente della Federazione Regionale Pierangelo Binello, il Presidente del Gruppo Regionale Termoidraulici Lino Cadalora, il Presidente del Gruppo Regionale Antennisti Marco Bosticco; i Delegati di mestiere: Poggi/Silvia Poggi (Al), F. Bosticco (At), Cavaliere (Bi);Basso/Marino (Cn); i funzionari delle Associazioni di Confartigianato: Baccichetto (At), Ponzo (Cn), Fontana (Piemonte Orientale), Testera (To), Toso (Vc), Avena e Napoli (Federazione).