Riunione commissione tecnica nazionale carrozzieri

Si è riunito venerdì 20 novembre  presso la sede di Confartigianato Imprese Piemonte la Commissione Tecnica Nazionale Carrozzieri composta da Gianfranco Canavesio (Presidente Regionale Carrozzieri Confartigianato Imprese Piemonte), Francesco Mea (Vice presidente Confartigianato Imprese Roma), Gaetano Finocchiaro (Presidente Regionale Carrozzieri Confartigianato Imprese Sicilia), Franco Gattari (Funzionario Confartigianato Imprese Marche), con il supporto logistico del funzionario regionale di categoria Carlo Napoli.

Il Gruppo di lavoro ha analizzato le problematiche di settore con particolare riferimento ad eventuali ulteriori emendamenti del Codice delle Assicurazioni in relazione alla cessione del credito.

Filed in: Tutte le Notizie