Corso comunicazione Donne Impresa

Il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Piemonte ha organizzato un corso formativo con “Palestra della scrittura” che si è svolto nell’arco di una giornata. Il corso era rivolto alle dirigenti di Confartigianato Piemonte facenti parte del Movimento Donne Impresa con l’obiettivo di rafforzare il loro ruolo dirigenziale nonché di fornire gli strumenti necessari per comunicare con efficacia la propria azione di rappresentanza scegliendo le strategie comunicative più adatte in funzione del target di riferimento (in pubblico, riunioni, etc.). Ed altresì con l’intento d’introdurre i concetti per successivi approfondimenti su obiettivi specifici (informare, promuovere, vendere, gestire criticità, negoziare, etc.). Il docente Paolo Carmassi ha provveduto a segnalare in una scheda gli obiettivi ed i contenuti attorno ai quali è ruotato il corso e che viene trasmessa in allegato nel link sottostante.

Vai alla scheda

Filed in: Donne Impresa