Seminario regionale su Fsba

Si è svolto il 15 marzo 2016, presso la sede di Confartigianato Imprese Piemonte, il seminario regionale di aggiornamento sulla nuova disciplina degli ammortizzatori sociali nel comparto artigiano. Sono intervenuti quali relatori: il direttore dell’area sindacale Confartigianato nazionale Riccardo Giovani che ha illustrato le problematiche e le opportunità per le imprese e per i loro dipendenti, derivanti dal Fondo di Solidarietà  Bilaterale Alternativo del settore dell’Artigianato (FSBA); il direttore amministrativo dell’EBAP Paolo Marcato che ha esposto l’evoluzione delle prestazioni dell’Ente Bilaterale dell’Artigianato Piemontese (EBAP). Ai lavori hanno partecipato i collaboratori dei servizi sindacale e paghe del sistema Confartigianato in Piemonte e Valle d’Aosta. Il seminario è stato coordinato da Carlo Napoli della Federazione.

Filed in: Tutte le Notizie