Comitato Esecutivo Confartigianato Imprese Piemonte

Il Comitato Esecutivo di Confartigianato Imprese Piemonte si è riunito il 19 dicembre. Erano presenti: il Presidente Regionale Giorgio Felici, il Presidente di Confartigianato Alessandria Adelio Ferrari, il Presidente di Confartigianato imprese Biella Cristiano Gatti, il Presidente neo eletto di Confartigianato Imprese Cuneo Luca Crosetto, il Presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale Michele Giovanardi, il Presidente di Confartigianato Torino Dino De Santis, il Segretario regionale Carlo Napoli. Alla riunione è stato invitato il Presidente uscente di Confartigianato Imprese Cuneo ed attuale Vice Presidente nazionale Domenico Massimino.