SEMINARIO AGEVOLAZIONI FISCALI NEGLI INTERVENTI EDILI

Su richiesta della Federazione Regionale delle Costruzioni, presieduta dal Presidente L. Gandolfo, si è svolto lo scorso 4 maggio presso la sede di Confartigianato Imprese Piemonte, un seminario regionale in materia di “Agevolazioni fiscali applicate negli interventi edili”.

E’ intervenuto quale relatore il dr. Diego Mozzali, referente del CTC Fiscale di Confartigianato Piemonte e responsabile fiscale di Confartigianato Cuneo.

La sua apprezzata e compiuta relazione è stata occasione per un approfondimento analitico di tutte le agevolazioni fiscali oggi esistenti relative agli interventi edili di ristrutturazione o efficientamento energetico o miglioramento sismico, nonché per una disamina della nuova fatturazione elettronica, come noto estesa all’ambito privato  dal 1/1/2019 ed anticipata al 1/7/2018 per subappaltatori e subcontraenti della filiera di imprese nel caso di appalto di lavori, servizi o forniture stipulato con una Pubblica Amministrazione.

Il seminario ha visto la partecipazione dei rappresentanti regionali e dei funzionari territoriali della filiera delle costruzioni.

Filed in: Tutte le Notizie