Comitato Esecutivo Confartigianato Imprese Piemonte

Il 30 maggio 2018, presso la sede di Confartigianato Imprese Piemonte, si è tenuta la riunione del Comitato Esecutivo nella quale sono state affrontate le seguenti tematiche: illustrazione bilancio consuntivo Confederale 2017; organico e sede Federazione; aggiornamenti su privacy; predisposizione bilancio consuntivo Federazione 2017; aggiornamenti situazione sindacale bilateralità; iniziativa Confederale per la costituzione della “Fondazione Nuovo Sociale”.

Alla riunione erano presenti oltre a Giorgio Felici (Presidente Confartigianato Imprese Piemonte), Adelio Ferrari (Presidente Confartigianato Alessandria), Robero Dellavalle (Presidente Confartigianato Asti), Cristiano Gatti (Presidente Confartigianato Biella), Luca Crosetto (Presidente Confartigianato Cuneo), Michele Giovanardi (Presidente Confartigianato Piemonte Orientale), Dino De Santis (Presidente Confartigianato Torino). Era inoltre presente il Segretario regionale Carlo Napoli.

Filed in: Tutte le Notizie