Coordinamento regionale Privacy

Il 30 luglio si è tenuta presso la sede di Confartigianato Imprese Piemonte una riunione del coordinamento regionale privacy, che ha discusso in merito alle attività ed ai servizi che il sistema Confartigianato in Piemonte sta attuando sulla protezione dei dati personali.

Erano presenti: Il Direttore di Confartigianato Alessandria Gulminetti, il Direttore di Confartiganato Asti Bossi, il Direttore di Confartiganato Biella Foscale, i referenti delle Associazioni Poli (At), Di Pasquale (TO), Boglione (CN) e Scandella (Piemonte Orientale) in collegamento WebEx, Fioratti (Federazione). Era inoltre presente l’esperto in tema privacy ing. Luciano Corino.

Filed in: Tutte le Notizie