“ModArte”. Sfilata di moda a Pinerolo

Nell’ambito della 42^ edizione della Rassegna dell’Artigianato Pinerolese, è stata allestita a Pinerolo, dal 7 al 9 settembre, la mostra “ModArte”, un progetto ideato e promosso da Confartigianato Imprese Torino e realizzato con il sostegno della Camera di Commercio di Torino ed il patrocino dei Comuni di Chieri, Torino e Pinerolo. Nella prima giornata della Rassegna si è svolta, nella serata del 7 settembre scorso a Pinerolo, presso il Teatro Sociale, una sfilata di moda organizzata dal Comune di Pinerolo con la collaborazione di Confartigianato Torino. All’evento hanno assistito oltre 300 persone. Erano presenti: Dino De Santis, Presidente di Confartigianato Torino, Gianfranco Benotto, Coordinatore di Confartigianato Torino, Patrizia Del Zotto, Presidente del Gruppo Donne Impresa di Confartigianato Torino e Carlo Napoli, Segretario Regionale di Confartigianato Imprese Piemonte.

Filed in: Tutte le Notizie