Summer School Confartigianato Imprese

L’edizione 2018 della Summer School di Confartigianato Imprese, dal titolo: “Che fare? Il contesto, le attese, i vincoli”, si è svolta a Roma il 10 ed 11 settembre. I lavori si sono incentrati sulle prospettive dell’economia per gli ultimi mesi dell’anno in corso. Tra i numerosi e qualificati relatori ha partecipato il Ministro dell’Economia Giovanni Tria. Era presente una numerosa rappresentanza del Piemonte. Nella foto, da destra: Michele Giovanardi (Presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale), Maurizio Besana (Vice Presidente Vicario di Confartigianato Imprese Piemonte), Domenico Massimino (Vice Presidente Nazionale), Adelio Ferrari (Presidente di Confartigianato imprese Alessandria), Carlo Napoli (Segretario Regionale di Confartigianato Imprese Piemonte), Cesare Fumagalli (Segretario Generale di Confartigianato Imprese), Amleto Impaloni (Direttore di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale), Gianfranco Benotto (Coordinatore di Confartigianato Imprese Torino), Piero Gulminetti (Direttore di Confartigianato Imprese Alessandria), Joseph Meineri (Direttore di Confartigianato Imprese Cuneo).