Laboratorio di business per fotografi professionisti

IMPARA, APPLICA, CRESCI…Il primo passo non ti porta dove vuoi andare ma ti toglie da dove sei.

Il 21 e 22 ottobre si è svolto presso la sede di Confartigianato Imprese Piemonte un workshop di formazione dedicato a fotografi professionisti, con lo scopo di comprendere come sviluppare strategie di marketing e di gestione della propria attività, approfondendo i legami tra i bisogni del mercato fotografico e la creazione di un’offerta di valore rispondente alle esigenze ed alle richieste dei clienti.

Ai lavori hanno partecipato, oltre a fotografi professionisti provenienti dalle varie province piemontesi, Maurizio Besana, Presidente nazionale e regionale del Gruppo Fotografi di Confartigianato, ed i Presidenti dei Gruppi Provinciali Fotografi di Alessandria, Andrea Cavalli, e di Cuneo, Sergio Cravero.

Filed in: Tutte le Notizie