Defilè di moda Confartigianato Piemonte a Sanremo

Confartigianato Imprese Piemonte e Confartigianato Biella hanno organizzato una sfilata di moda che si è svolta sabato 9 febbraio alle ore 16.00 presso la scalinata esterna del Casinò di Sanremo. L’evento ha anticipato l’ultima serata del festival di Sanremo in programma al Teatro Ariston alle ore 20.30. Dopo il successo della prima edizione del defilè di moda di settembre scorso, Confartigianato si è ripresentata nella città di Sanremo, con l’eccellenza della moda artigianale piemontese per proporre ad un folto pubblico sanremese le anticipazioni della moda di autunno- inverno e le creazioni per la stagione estiva. La nuova iniziativa ha visto sfilare le creazioni di nove imprese artigiane di Biella (4), Torino (1) e Novara (1) ed 1 di Milano, 1 di Gorizia ed 1 di Varese.

Queste le aziende che hanno aderito al progetto:

Sartoria Maltese Angela di Pray, Child srl di Serravalle Sesia di Davide e Franco Ferraro, Viby di Biella di Violetta Manzo, la sartoria Colpo di Pray gestita da Maddalena Colpo, la sartoria Crea Stile A.M.G. di Giurgiu Maria Viorica di Torino, la sartoria Michele Umberto Perrera di Novara, la sartoria Priscila Barros di Gorizia, la sartoria Cristina di Fabiola Stan di Milano ed Ella by Fiorella azienda di collezioni moda mare e costumi da bagno di Fiorella Magarò di Varese.

La passerella ha proposto una sessantina di abiti: dal pret a porter del pomeriggio, alla classica, all’abito da cerimonia, alla sposa. Il Defilè è stato presentato da Cristiano Gatti, Vice Presidente di Confartigianato Imprese Piemonte.

Erano presenti: Domenico Massimino, Vice Presidente Nazionale; Michele Giovanardi, Presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale; Massimo Foscale, Direttore di Confartigianato Imprese Biella; Joseph Meineri, Direttore di Confartigianato Imprese Cuneo; Carlo Napoli, Segretario regionale Confartigianato Imprese Piemonte.

Filed in: Tutte le Notizie