XIII^ Festa provinciale ANAP Torino

Si è svolta al Castello Ducale di Agliè il 23 marzo scorso la XIII festa provinciale dell’Associazione nazionale anziani pensionati (ANAP) facenti parte del sistema Confartigianato Imprese. In questa prestigiosa sede che rappresenta una delle più importanti residenze sabaude del Piemonte si sono riuniti circa 150 soci dell’ANAP di Torino.

All’evento erano presenti oltre al Presidente ANAP Torino Giuseppe Falcocchio, il Presidente di Confartigianato Imprese Torino Dino De Santis, i Dirigenti ANAP Luigi Saroglia, Giuseppe Grandi, la Presidente provinciale del Movimento Donne Imprese Patrizia Del Zotto ed il Segretario di Confartigianato Imprese Piemonte Carlo Napoli.