Presentato il nuovo sito web dell’ERAV

Il 16 maggio scorso si è svolto a Torino un incontro formativo in cui Erav (Ente Regionale di Assistenza Volontaria) del Gruppo Confartigianato Imprese Piemonte ha presentato agli Agenti Generali ANAGINA il nuovo sito web dell’Ente realizzato secondo quanto previsto dalla convenzione ERAV/Anagina, recentemente rinnovata.

Erano presenti il Presidente ERAV Adelio Ferrari, il Presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Giorgio Felici ed il Segretario Regionale Carlo Napoli.

Per ANAGINA partecipavano i Coordinatori  Isabella Arado e Alberto Riva.

Si è convenuto che Confartigianato Imprese Piemonte, nelle riunioni dei propri Organi Direttivi, inserirà momenti di informazione dedicati alla convenzione; inoltre saranno organizzati incontri periodici sul territorio per rendere più incisiva l’azione delle Associazioni al fine dell’incremento degli iscritti all’ERAV, rafforzando così la sinergia con le Agenzie ANAGINA.

A fine anno sarà organizzato un nuovo momento di confronto per verificare i risultati raggiunti ed organizzare le nuove iniziative promozionali.