Siglato l’accordo tra Itaway e Confartigianato: nuove opportunità per le PMI sul mercato cinese

Il 29 maggio scorso, all’Hotel Primus a Wuhan, in Cina, si è tenuta la cerimonia della firma dell’Accordo tra Itaway e Confartigianato Imprese Biella che riguarda la realizzazione del primo Italian Village. L’evento si è svolto all’interno del complesso residenziale commerciale “Greenland City”, realizzato dalla Greenland Holding Corp, una tra le prime 500 imprese più grandi del mondo. L’iniziativa è finalizzata alla creazione di nuove opportunità per le PMI di entrare nel mercato cinese.

Confartigianato era rappresentata dal Presidente dell’Associazione di Biella Cristiano Gatti e dal Vice Presidente Nazionale Domenico Massimino.

Filed in: Tutte le Notizie