Sfilata di moda Confartigianato Piemonte a Sanremo

Confartigianato Imprese Piemonte e Confartigianato Biella hanno organizzato una sfilata di moda che si è svolta sabato 28 settembre ore 17.00 presso la scalinata esterna del Casinò di Sanremo.

L’evento ha anticipato l’ultima serata del festival di Sanremo CantaNapoli in programma al Teatro Ariston alle ore 20.30. Dopo il successo della prima edizione della passerella di moda del settembre 2019, Confartigianato si è ripresentata nella città di Sanremo, con l’eccellenza della moda artigianale piemontese.

L’iniziativa “Moda by Confartigianato Piemonte”, ha visto sfilare le creazioni di nove imprese artigiane di Biella (3), Cuneo (2), Novara (1), Torino (1) e 1 di Savona e 1 di Varese.

Queste le aziende che hanno aderito al progetto: Alessandra Gioielli di Cuneo, Ambra Corsetteria di Cuneo, Annamarinella di Biella, Carla Quaglia Maglieria e Cashmere di Savona, Crea Stile A.M.G. di Torino, Ella by Fiorella di Varese, Sartoria Colpo 1938 di Biella, Sartoria Cristina di Biella e Sartoria Perrera di Novara.

La passerella ha proposto una settantina di abiti: dal prêt-à-porter del pomeriggio, alla lingerie, dai costumi da bagno e moda mare, all’alta moda e agli abiti per gli sposi. L’evento è stato presentato da Cristiano Gatti, Vice Presidente di Confartigianato Imprese Piemonte.

Erano presenti: Massimo Foscale, Direttore di Confartigianato Imprese Biella; Giovanna Pilotti, Direttore di Confartigianato Imprese Torino; Carlo Napoli, Segretario regionale Confartigianato Imprese Piemonte.

Filed in: Tutte le Notizie