Comitato Tecnico Consultivo Ambiente

Il 30 settembre scorso il Comitato Tecnico Consultivo Ambiente di Confartigianato Imprese Piemonte si è riunito presso la sede della Federazione regionale in Torino.

Durante i lavori sono stati discussi, con la partecipazione del Responsabile nazionale del Settore Ambiente ed Economia Circolare Daniele Gizzi, i seguenti argomenti: aggiornamento su tematiche ambientali rilevanti per il sistema Confartigianato; confronto sulle problematiche ambientali territoriali.

Partecipavano: la referente regionale Area Ambiente Anita Bordoni (Piemonte Orientale), Filippo Coppo/ Maria Teresa Chemello (Alessandria), Antonella Giraudi (Asti), Patrizia Drago/Nicoletta Negro (Biella), Simona Panuele (Cuneo), Chiara Galli (Piemonte Orientale), Roberta Chianese/Virgilio Natola (Torino), Lino Fioratti (Federazione).