Consulta dei Segretari

La Consulta dei Segretari di Confartigianato Imprese Piemonte si è riunita il 19 novembre in Torino presso la sede della Federazione.

Partecipavano i Direttori: Piero Gulminetti (Alessandria), Giansecondo Bossi (Asti), Massimo Foscale (Biella), Joseph Meineri (Cuneo), Amleto Impaloni (Piemonte Orientale); Giovanna Pilotti (Torino) il Segretario Regionale Carlo Napoli. Per l’Associazione di Torino era inoltre presente Gianfranco Benotto.

Durante i lavori sono state esaminate, tra le altre, le seguenti questioni: informativa sull’attività della Confederazione, rinnovo dei componenti della Commissione Regionale dell’Artigianato (CRA), programmazione delle manifestazioni ed eventi per l’anno 2020, rappresentanza del sistema associativo Confartigianato Imprese in Piemonte; nuove prestazioni dell’Ente Bilaterale dell’Artigianato del Piemonte (EBAP).