SMEunited: Luca Crosetto confermato alla Vice Presidenza

Il 3 dicembre a Bruxelles l’Assemblea Generale di SMEunited, Organizzazione Europea dell’Artigianato e delle Pmi di cui Confartigianato Imprese è componente fondatore, ha rinnovato i propri vertici.

Alla Presidenza è stato eletto Alban Maggiar, già presidente della Commissione affari economici e fiscali di SMEunited, è vicepresidente del Comitato internazionale di CPME, la Confederazione francese delle piccole e medie imprese. Guiderà SmeUnited nel biennio 2020-2021.

Alla Vice Presidenza è stato confermato Luca Crosetto (Presidente Confartigianato Imprese Cuneo) , delegato di Confartigianato Imprese all’Europa. All’Assemblea hanno partecipato il Presidente di Confartigianato Giorgio Merletti e il Segretario Generale Cesare Fumagalli.

Filed in: Tutte le Notizie