Confartigianato Imprese Piemonte incontra l’Assessore Regionale Andrea Tronzano

Il 9 dicembre, in Torino, presso la sede della Federazione, Giorgio Felici Presidente Confartigianato Imprese Piemonte, unitamente Carlo Napoli Segretario Regionale, ed alla Consulta dei Segretari di Confartigianato Imprese Piemonte, ha incontrato Andrea Tronzano, Assessore regionale alle Attività Produttive e Gabriella Serratrice, Responsabile settore artigianato, per un confronto a tutto campo sulle tematiche di interesse per le imprese artigiane, presentando le proposte per lo sviluppo, il sostegno e la promozione dell’artigianato piemontese, anche in vista dei prossimi “Stati Generali dell’economia in Piemonte”.

Filed in: Tutte le Notizie