Consiglio Direttivo ERAV

Il Consiglio Direttivo ERAV (Ente Regionale di Assistenza Volontaria) si è riunito il 10 dicembre a Torino, presso la sede di Confartigianato Imprese Piemonte.

Erano presenti, oltre al Presidente Adelio Ferrari (Alessandria) ed al Vice Presidente Gianfranco Benotto (Torino), i componenti di diritto: Roberto Dellavalle (Asti), Cristiano Gatti (Biella), Luca Crosetto (Cuneo), Michele Giovanardi (Piemonte Orientale); i consiglieri di nomina assembleare: Massimo Foscale (Biella), Giorgio Felici (Cuneo), Sergio Rizzo (Cuneo), Giuseppe Falcocchio (Torino); Carlo Napoli Segretario Regionale di Confartigianato Imprese Piemonte.

Era inoltre presente, come uditrice, Giovanna Pilotti (Torino).

Nel corso dei lavori è stata fissata la data del 15 gennaio 2020 per l’Assemblea Straordinaria per la modifica dello statuto; è stato discusso l’andamento delle adesioni e sono state calendarizzate le riunioni del Comitato Esecutivo per il primo semestre del prossimo anno.

Filed in: Tutte le Notizie