Consulta dei Segretari di Confartigianato Imprese Piemonte

La Consulta dei Segretari di Confartigianato Imprese Piemonte ha avuto luogo il 4 febbraio scorso a Torino, presso la sede della Federazione.

Erano presenti, oltre al Segretario Regionale Carlo Napoli, i Direttori delle Associazioni territoriali Federate: Piero Gulminetti (Alessandria), Giansecondo Bossi (Asti), Massimo Foscale (Biella), Joseph Meineri (Cuneo), Amleto Impaloni (Piemonte Orientale), Giovanna Pilotti (Torino).

Nel corso dei lavori, sono state trattate, tra le altre, le seguenti tematiche: la Conferenza nazionale di programma 220-2030; il nuovo organigramma della Federazione, la proposta organizzativa di giornate formative per il sistema Confartigianato in Piemonte, le iniziative di promozione dell’ERAV, l’accordo quadro regionale Fondartigianato.