Comunicato Stampa: ripartenza in un quadro di sicurezza della salute per i lavoratori e le imprese.

Anche per le Imprese Artigiane è indispensabile la ripartenza in un quadro di sicurezza della salute per i lavoratori e le Imprese. In un Comunicato stampa congiunto, Confartigianato Imprese Piemonte e Cna ribadiscono la necessità di una pronta ripartenza in un quadro di sicurezza della salute per tutta la collettività.

“Chiediamo alla Regione Piemonte – continua Giorgio Felici Presidente di Confartigianato Imprese Piemonte – di verificare in via preliminare la disponibilità di strumenti di protezione dei lavoratori (DPI, ecc.) anche per le micro e piccole imprese, di risorse finanziarie a fondo perduto attraverso cui sostenere gli investimenti per gli adeguamenti strutturali, organizzativi, tecnologici e per gli adempimenti informativi/formativi delle aziende. Proprio perché la tutela della salute dell’intera collettività, in questa fase deve continuare a rappresentare la priorità è fondamentale che anche le micro e le piccole imprese siano messe in condizione di garantire la massima tutela dei dipendenti, dei titolari e dei consumatori affinché le nostre imprese possano uscire dall’emergenza sanitarie ed economica e continuare a produrre ricchezza, posti di lavoro e servizi per il Piemonte”.

Leggi QUI il Comunicato Stampa

Filed in: Comunicati Stampa, Tutte le Notizie, UFFICIO STAMPA Tags: , ,