COMUNICATO STAMPA – DPCM- Estetisti. L’allarme di Stefania Baiolini Presidente estetisti di Confartigianato Piemonte: ‘Incredulità e rabbia per decisione immotivata’

Incredulità e rabbia da parte di Confartigianato Estetisti di fronte all’esclusione delle imprese di estetica dall’allegato 24 al DPCM del 3 novembre 2020 che elenca le attività di servizi alla persona consentite nelle zone cosiddette “rosse”.

“Si tratta – dichiara la Presidente Estetisti di Confartigianato Imprese Piemonte – di un provvedimento gravemente penalizzante nei confronti delle imprese del settore che sin dalla riapertura del 18 maggio hanno applicato con la massima diligenza le linee guida approvate dalla Conferenza delle Regioni, intensificando le già rigide misure previste sul piano igienico-sanitario, e si sono riorganizzate per garantire la massima tutela degli imprenditori, dei loro collaboratori e dei clienti. Chiediamo di leggere e conoscere le motivazioni che hanno portato il Governo a questa decisione: parrucchieri aperti perché?, attività di estetica chiuse perché?. E magari potremmo condividere. Ma senza spiegazioni, no!”.

Si stima che un terzo dei centri estetici del Piemonte non riuscirà a riaprire dopo questo secondo lockdown.

Per leggere il Comunicato Stampa clicca  qui

Filed in: Comunicati Stampa, Tutte le Notizie Tags: , , , , , ,