MEDIA- In onda su Telecupole la trasmissione “Affari di Donne/Donne d’Affari” dedicata alle donne imprenditrici

Va in onda giovedì 12 novembre la prima puntata di “Affari di donne/Donne d’affari”, la nuova trasmissione di Telecupole dedicata alle donne imprenditrici del territorio italiano del Nord- Ovest. Presentata da Cristiano Gatti, Presidente di Confartigianato Biella, il nuovo format televisivo nasce con l’obiettivo di raccontare le donne e le loro imprese, la passione e i sacrifici che vi sono dietro la loro vita privata e quella imprenditoriale.

Il programma, sostenuto da Confartigianato Imprese Piemonte, andrà in onda giovedì alle 20.45 in versione ridotta, e venerdì alle 11.30 in versione intera. Ospiti della puntata saranno Angela Maltese, proprietaria della “Sartoria Angela Maltese” di Biella, e Michela Alladio con la sua “Manufatti Cemento San Carlo”, con la partecipazione di Daniela Biolatto, Presidente di Confartigianato Donne Impresa Piemonte.

Per il promo clicca QUI

Filed in: Donne Impresa, Tutte le Notizie, VIDEO Tags: , , , , ,