CIRCOLAZIONE – DPGR. Sospensione delle misure emergenziali di restrizione della circolazione.

Confartigianato Imprese Piemonte ha contribuito, unitamente alle altre Confederazioni dell’Artigianato Piemontese, all’ottenimento di un importante risultato: la sospensione delle misure emergenziali di restrizione della circolazione.

Il Presidente Giorgio Felici esprime soddisfazione ” l’ordinanza che revoca in tutto il Piemonte i blocchi del traffico per la circolazione dei Diesel euro 4 ed euro 5 è una decisione di buon senso in questo delicato momento di emergenza. Una giusta misura che, finché saremo in Zona Rossa o Arancione, non aggraverà il disagio legato allo spostamento delle persone per motivi di lavoro e necessità”.

Leggi QUI il Decreto completo, che avrà efficacia dal 20 novembre fino al 3 dicembre 2020.

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , ,