LEGGE DI BILANCIO – Cesare Fumagalli alla Camera: “Valorizzare potenzialità delle piccole imprese”

“La Legge di bilancio deve recuperare l’ambizione di una visione strategica complessiva che punti a valorizzare le potenzialità delle piccole imprese, evitando la pericolosa tentazione di piegare il sistema economico ad una dimensione standard”. E’ l’indicazione espressa dal Segretario Generale di Confartigianato Cesare Fumagalli, intervenuto oggi in videoconferenza all’Audizione sulla Legge di Bilancio in Commissione Bilancio della Camera.

“I numerosi provvedimenti d’urgenza per consentire alle imprese di affrontare gli effetti della pandemia – ha sottolineato Fumagalli – vanno integrati con una norma che superi il criterio dei codici Ateco, per riconoscere ristori a tutte le imprese che hanno subito cali di fatturato significativi con riferimento temporale al semestre più aggiornato del 2020 e non più al solo mese di aprile”.

Per leggere l’intera notizia clicca QUI

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , , ,