COMUNICATO STAMPA – Bus Operator, Taxi e Ncc per Scuola e Trasporto

Confartigianato Imprese Piemonte propone di coinvolgere Bus Operator, Taxi e NCC: settori fermi al 90%.

Aldo Caranta (Confartigianato trasporti Piemonte): “un investimento che potrebbe avere benefici straordinari”.

“È necessario risolvere la questione di trasporto pubblico per evitare quanto avvenuto lo scorso settembre -commenta Aldo Caranta, Presidente autotrasporti Confartigianato Piemonte- Siamo pronti a ripartire domani se ce lo chiedono. I mezzi ci sono, ci serve poco tempo per coordinare gli autisti. Il comparto del trasporto persone con taxi e NCC è allo stremo. Senza aiuti straordinari e senza una visione lungimirante, la categoria non saprà come proiettarsi nel post epidemia”.

Leggi QUI il comunicato stampa completo

Filed in: Comunicati Stampa, Tutte le Notizie, UFFICIO STAMPA Tags: , , , , , ,