MODA – Defilè “Moda Uomo a Sanremo”

Con l’intento di rendere omaggio allo Storico Festival dedicato ai capi sartoriali di moda maschile, la cui prima edizione ha visto la luce nel 1952 a Sanremo, Confartigianato Imprese Piemonte collabora – sotto la regia della Categoria Moda di Confartigianato Imprese e la collaborazione di Confartigianato Imperia – all’organizzazione della sfilata “Moda Uomo a Sanremo” che si svolgerà sabato 17 luglio alle ore 21.15 presso Piazza Borea d’Olmo.

Al defilè, che prevede anche la partecipazione di Carlo Pignatelli, parteciperanno 3 imprese piemontesi: la Sartoria Perrera di Novara, lo stilista Lino Spina di Biella e lo stilista Franco Ferraro di Vercelli.

Il programma della giornata sarà aperto dalla conferenza stampa per l’inaugurazione di una mostra dedicata ai Maestri Sartori “Festival della Moda Maschile 1952-1990- La grande bellezza dei Maestri Sartori” che sarà visitabile presso il Casinò di Sanremo fino al 17 agosto 2021.

Scarica la  locandina dell’evento.

Clicca QUI per leggere il comunicato stampa.

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , , ,