MEDIA – Caro-bollette e costi sanitari Covid: gli interventi di Confartigianato su stampa, tv e radio

Confartigianato ha ottenuto ampia visibilità su quotidiani, Tv e radio con il commento sul Decreto legge contro il caro-energia, varato dal Governo il 18 febbraio, e con una rilevazione sui costi sanitari dell’emergenza Covid per le piccole imprese pubblicata dal quotidiano la Repubblica e rilanciata dai notiziari radio-televisivi.

Leggi l’articolo de la Repubblica sui costi sanitari della pandemia per le piccole imprese

Ascolta l’intervista del Presidente Marco Granelli a Gr3 Rai

Leggi l’articolo di la Repubblica su Dl Bollette

Leggi la rassegna dei notiziari radio-tv