EVENTI – La partecipazione di Confartigianato Imprese Piemonte a Restrucutura 2022

Confartigianato Imprese Piemonte presente all’edizione 2022 di Restructura con molte iniziative. Proposta ai visitatori un’are informativa rivolta alle imprese artigiane, la Federazione Regionale è stata co-organizzatrice di tre importanti convegni:

- 17 novembre | Seminario “La manutenzione e la conservazione programmata sul patrimonio edificato storico. Metodi, esperienze e strumenti a confronto”

- 18 novembre |Convegno “Energie rinnovabili: nuovi orizzonti ed opportunità”

- 19 novembre | Seminario “Impianti rinnovabili: criticità e opportunità per la biomassa legnosa in Piemonte”

Oltre ai contenuti convegnistici si è proposta inoltre ai visitatori la visita alla prima edizione della Mostra “La bellezza artigiana si mette in mostra”, esposizione di manufatti in una mostra/concorso che ha ospitato creazioni preveniente da tutta Italia. I manufatti, creati dall’artigiana/o, di forma, dimensioni e materiali a libera scelta, per questa prima edizione sono stati tutti elaborati sviluppando il tema della BELLEZZA.

Filed in: Comunicati Stampa Tags: , , , ,