CONVENTION DONNE IMPRESA – “Femminile, impresa di valore”

Convention “Femminile, impresa di valore” | 1 febbraio 2023, Auditorium Antonianum
La Convention Donne Impresa 2023, intende contribuire alla definizione di un contesto normativo e culturale che consenta all’imprenditoria femminile di esprimere al meglio i propri valori e potenzialità.
Il futuro del nostro Paese dipende anche da quanto le politiche economiche investiranno sulle imprese femminili a valore artigiano, sul lavoro indipendente delle donne che creano occupazione, generano innovazione, contribuiscono alla crescita economica e sociale. Lo sviluppo vero e duraturo si realizza con la piena partecipazione delle donne e con misure strutturali che tengano conto delle caratteristiche specifiche e delle diverse identità del nostro tessuto imprenditoriale, nella consapevolezza che non possiamo omologarci in un modello produttivo a tagli unica.
Il Movimento  Donne Imprese di Confartigianato Imprese Piemonte presente alla Convention con una delegazione al completo, oltre alla Presidente Nazionale, Danela Biolatto e Regionale, Sara Origlia.
Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , , , ,