DONNE IMPRESA – Consiglio Direttivo regionale presso Confartigianato Imprese Asti

Lunedì 17 aprile si è tenuto presso la sede di Confartigianato Imprese Asti il Consiglio direttivo del Movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese Piemonte.

La riunione è stata importante occasione per conoscere il tessuto imprenditoriale astigiano, nonchè il funzionamento della struttura di Confartigianato Asti.

L’incontro fa parte di un progetto fortemente voluto dalla Presidente regionale Sara Origlia che, avviato lo scorso anno, prevede l’organizzazione di consigli direttivi “itineranti” pensati come momento di conoscenza profonda dei Movimenti provinciali.

Filed in: Donne Impresa, Tutte le Notizie Tags: , , ,