RESTRUCTURA – 2° edizione “La Bellezza Artigiana si mette in mostra”

Dopo il successo registrato nella prima edizione con 35 artigiani partecipanti, si comunica che si svolgerà presso Restructura 2023 la seconda edizione della mostra/concorso “La Bellezza Artigiana si mette in mostra”, evento organizzato in via unitaria dalle Confederazioni regionali dell’Artigianato in collaborazione con GL Events. Restructura si svolgerà nel prossimo periodo che va dal 23 al 25 novembre e durante questo arco temporale le imprese partecipanti potranno esporre i loro manufatti e avranno: – la possibilità di esaltare la propria creatività ed abilità d’esecuzione; – modo di accrescere le possibilità lavorative future, facendo conoscere le proprie abilità; – occasione per avere spazio pubblicitario su siti internet, social network, giornali, riviste; – occasione per classificarsi tra i primi 3 posti ed avere la possibilità di aggiudicarsi i premi in palio (i premi sono offerti dalle tre Confederazioni regionali che sono altresì sponsor dell’iniziativa.

Di seguito i documenti utili:

scheda-adesione-concorso-mostra

informativa-premio