EVENTI – Riunione Giunta Confartigianato Imprese Piemonte

Ieri, 8 ottobre 2024, ospitata nella splendida cornice della Distilleria Dellavalle a Vigliano d’Asti, si è tenuta la Giunta di Confartigianato Imprese Piemonte.

Erano presenti: il Presidente Giorgio Felici, il vicepresidente Cristiano Gatti, Presidente dell’Associazione di Biella, il vicepresidente Maurizio Besana e il vicepresidente Roberto Dellavalle, Presidente dell’Associazione di Asti che ha ospitato l’evento, Adelio Ferrari, Presidente dell’Associazione di Alessandria, Luca Crosetto, Presidente dell’Associazione di Cuneo e Michele Giovanardi, Presidente dell’Associazione del Piemonte Orientale.

Erano inoltre presenti i componenti di Giunta Stefania Baiolini, Daniela Biolatto, Veronica Druetta, Giuseppe Antonio Elia, Giuseppe Falcocchio, Fabio Lora, Sara Origlia e Diego Pastore, il Revisore Legale Piervittorio Cairo, il Segretario Regionale Carlo Napoli e i Segretari delle Associazioni territoriali Federate Piero Gulminetti (AL), Giansecondo Bossi (AT), Massimo Foscale (BI), Joseph Meineri (CN), Amleto Impaloni (P.O) e Paola Savarino (TO)

Tanti gli argomenti all’ordine del giorno, tra cui le iniziative di sistema e la campagna tesseramento 2025.

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , ,