Si è conclusa lo scorso 23 novembre la 36° edizione di Restructura, il salone leader del Nord- Ovest organizzato da GL Events e rivolto a professionisti e aziende leader del settore in materia di riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia.
E’ una manifestazione fieristica che quest’anno ha registrato la presenza di oltre 12 mila visitatori (secondo quanto è stato comunicato da GL Events), con un incremento del 20% rispetto allo scorso anno. Cresciuta inoltre, la qualità e la quantità degli espositori: sempre Gl Events comunica essere state oltre 200 le aziende presenti e più di 10.000 i professionisti registrati, con un incremento anche degli eventi ospitati dal Salone.
Confartigianato del Piemonte ha partecipato sia con uno stand organizzato dall’Associazione di Torino, sia con la partecipazione al convegno svoltosi lo scorso 22 novembre sul tema Convegno “Investimenti e futuro del PNRR in Piemonte: l’Accademia delle Costruzioni all’Opera”, che ha visto la presenza tra i relatori di Enzo Tanino, Presidente di Confartigianato Piemonte Edilizia.
Infine, Confartigianato Imprese Piemonte ha organizzato, unitamente alle altre Organizzazione regionali dell’Artigianato, la terza edizione della Mostra, svoltasi all’interno di Restructura, “La bellezza artigiana si mette in mostra”, esposizione che ha raccolto capolavori di produzione artigianale con l’intento di premiare il talento, la creatività e la manualità degli artigiani non solo piemontesi ma anche provenienti dal resto d’Italia.