LE RELAZIONI COMMERCIALI CON LA SVIZZERA: prestazioni di servizio e vendita prodotti.

Importante convegno organizzato da Confartigianato Piemonte Orientale in materia di internazionalizzazione
“LE RELAZIONI COMMERCIALI CON LA SVIZZERA: PRESTAZIONI DI SERVIZIO E VENDITA PRODOTTI”
L’evento si svolgerà presso la Sede Provincia del Verbano Cusio Ossola (Sala Ravasio) c/o Tecnoparco del Lago Maggiore,  Via dell’Industria 25 – Verbania.
Il convegno sarà occasione per approfondire le opportunità di affari in Svizzera, per conoscerne il mercato e i prodotti del territorio maggiormente richiesti e le procedure doganali per il trasporto dei beni per la vendita e per le attrezzature per l’esecuzione dei lavori.
Per l’iscrizione  si invita a compilare il modulo di adesione al seguente link.

Scarica il programma e il modulo di adesione.

Filed in: UFFICIO STAMPA