Accordo per la pubblicizzazione del Fondo “San.Arti”

L’11 marzo 2013 Confartigianato Imprese, Cna, Casartigiani del Piemonte hanno sottoscritto con CGIL, CISL, UIL del Piemonte un’intesa per l’informazione preventiva alle imprese artigiane ed ai loro lavoratori dell’avvio del Fondo di assistenza sanità integrativa “San.Arti”. Scopo del Fondo è garantire anche ai lavoratori dipendenti del comparto artigiano una tutela socio-sanitaria a integrazione delle prestazioni del Servizio sanitario nazionale. La pubblicizzazione del Fondo verrà effettuata, tra marzo e maggio, sia tramite l’EBAP lnformazione, news organ dell’Ente Bilaterale dell’Artigiano del Piemonte, sia direttamente dalle organizzazioni artigiane e sindacali mediante i rispettivi organi di stampa.