Una copertura assicurativa a 360 gradi per tutte le esigenze dei piccoli e medi imprenditori, aziende, dipendenti e collaboratori
Non solo singoli prodotti assicurativi calibrati sulle esigenze specifiche di ciascun imprenditore, ma anche la consulenza per soddisfare ogni possibile necessità previdenziale e assicurativa.
La convenzione firmata oggi dall’Erav, l’ente regionale di assistenza volontaria di Confartigianato Imprese Piemonte, e Ital Brokers Consulting srl, una delle principali società del settore, prevede condizioni davvero allettanti per i nostri iscritti attraverso contratti scontati e decisamente competitivi che potranno essere stipulati sulla base di offerte di diverse e primarie compagnie assicurative italiane ed internazionali.
Anche nel settore Rca (Responsabilità civile auto) gli iscritti all’Erav che vorranno avvalersi di questa convenzione, potranno ottenere significativi risparmi pur assicurandosi ottime coperture.
Un capitolo tra i più significativi di questa convenzione riguarda il settore sanitario. Si potrà aderire a fondi integrativi per le più diverse coperture a partire da quelle per le cure dentarie, per visite specialistiche, esami clinici, ricoveri ospedalieri, etc.
Il principio cui si ispira la convenzione, che si rivolge non solo all’imprenditore ma anche alle aziende nel loro complesso, è quello di fornire un servizio di consulenza in modo da poter accedere alle offerte di varie compagnie senza più legami esclusivi e limitati con un unico partner.