Firmata convenzione con Asei school

Felici e Maggiora

Confartigianato Imprese Piemonte ha da poco sottoscritto una convenzione con le scuole multilinguistiche asei school (www.aseischool.it). Asei school è accreditata dalla Regione Piemonte, certificata dal sistema qualità iso 9001 ed accreditata “bulats” dall’università di Cambridge quale centro esami per il business di lingua inglese, francese, spagnolo e tedesco.

La nuova certificazione multilinguistica “bulats” specifica per il mondo del lavoro, permette alle imprese di testare comodamente dalla propria sede il  livello di competenza raggiunto al termine di un percorso formativo linguistico in una delle seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco.

La convenzione siglata con Asei school, oltre ad agevolare le imprese artigiane nel processo d’internazionalizzazione, prevede  nello specifico:

1)     scontistica sul costo orario della docenza di una delle 30 lingue proposte da Asei school;

2)     scontistica sul costo del bulats (la nuova certificazione linguistica per il mondo del lavoro);

3)     possibilità di attivare uno sportello settimanale gratuito “info lingue” presso le sedi provinciali di Confartigianato;

4)     supporto pratico nella progettazione, promozione ed attivazione di percorsi formativi finanziati ad hoc per le imprese artigiane.

Per tutti i dettagli è possibile contattare il direttore delle scuole Asei school presenti in Piemonte, Alessandro Maggiora al numero verde 800174285 oppure tramite la casella di posta elettronica alessandro.maggiora@aseischool.it.

Filed in: Tutte le Notizie