Profilo professionale dell’odontotecnico

Approvato all’unanimità dal Consiglio regionale Piemonte, l’ordine del giorno a sostegno della categoria

Marco Francisco

Il Consiglio regionale del Piemonte ha approvato all’unanimità, nell’adunanza consiliare del 30 settembre scorso, atti d’indirizzi nei quali impegna la Giunta Regionale ad attivarsi nei confronti del governo e della Conferenza Stato-Regioni affinché sia ripreso e completato l’iter per il riconoscimento dell’odontotecnico nell’ambito delle professioni sanitarie.

In allegato l’ordine del giorno e la mozione approvati dal Consiglio.

Ordine del giorno

Mozione