Confartigianato Imprese Piemonte rappresenta le Associazioni Federate a livello regionale, nonché a livello nazionale ed internazionale per le questioni di livello regionale

“A Foot in the Door”: opportunità per il settore dell’agroalimentare

PRESENTAZIONE DELL’INIZIATIVA – LUNEDI’ 12 MARZO 2018 – ORE 10.30
CONFARTIGIANATO IMPRESE PIEMONTE – Via Andrea Doria 15, Torino – Sala Giunta

ll progetto “A Foot in the Door” è un’ottima occasione per presentare la propria azienda in uno dei negozi online più popolari e fidati degli USA per la vendita dei prodotti gourmet. Partecipando a questa progettualità si ha la possibilità di accedere ad un pubblico di oltre 310 milioni di abitanti e a più di 35 milioni di consumatori accedendo alla piattaforma “Igourmet” http://www.igourmet.com/ (o equivalente)
In particolare la membership a “A Foot in the Door” permette di ricevere:
• report dettagliati sulle vendite
• pagamenti mensili per le vendite documentate
• magazzino e stoccaggio per i vostri prodotti
• servizio di agente FDA per i nostri referenti
Durante l’incontro il referente dell’iniziativa – Muzio Pesaresi, Presidente della ItalyPoint, Inc., Società di importazione USA – illustrerà nel dettaglio come “A Foot in the Door” permette di affrontare nel migliore dei modi uno dei più grandi mercati al mondo ovvero quello statunitense. Inoltre, compilando il Company Profile (scaricabile qui: cp_italy-point_2018) verrà offerta una consulenza per approfondire se le ditte candidate rientrano tra quelle che hanno le caratteristiche potenziali per riuscire nel mercato USA.
Per informazioni e per confermare la propria presenza: Sabrina Glionna, glionna@confartigianato.piemonte.it; 0171.451125.