ANAP Piemonte: Giuseppe Falcocchio eletto nuovo Presidente Regionale

La Giunta ANAP (Associazione nazionale Anziani Pensionati) Piemonte, di espressione Confartigianato Imprese, riunitasi oggi 22 giugno in modalità di collegamento da remoto, ha eletto Giuseppe Falcocchio (Torino) quale nuovo Presidente.

Il nuovo Presidente andrà a proseguire il grande l’importante lavoro svolto dal Presidente uscente Adriano Sonzini che lascia il suo incarico regionale per dedicarsi alla Vice Presidenza Vicaria di ANAP Nazionale.

In base al Regolamento nazionale, Falcocchio nomina Giuseppe Capra (Alessandria) quale Vice Presidente Vicario e Carlo Benotti (Asti) quale Vice Presidente.

Nella seduta la Giunta approva il Conto Economico preventivo per l’anno 2020.

Duranti i lavori si è evidenziato che le attività dei gruppi territoriali, nonché la Festa regionale del socio ANAP, saranno definite e realizzate nei prossimi mesi, compatibilmente con l’evoluzione delle disposizioni afferenti il Covid-19.

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , , , ,