ANAP – Trasmissione “Saper fare premium” in onda su Telecupole

Riparte il programma ”Saper fare premium“.

Momento di approfondimento dedicato al mondo dell’artigianato. In particolare, grazie alle attività svolte da ANAP PIEMONTE (Associazione nazionale anziani e pensionati), che sostiene economicamente la realizzazione del programma, è possibile dare voce e risalto alle sapienti tradizioni dell’artigianato tradizionale attraverso i racconti degli anziani e pensionati associati al sistema ANAP del Piemonte.

Ecco QUI la prima puntata della nuova edizione della trasmissione (andata in onda il 7 maggio 2024 su Tele cupole: canale 11 Piemonte, canale 19 Liguria, 824 SKY, 422 TVSAT e in Streaming):

Conduttore: Cristiano Gatti

Ospiti in studio: Giuseppe Falcocchio Presidente ANAP Piemonte e Gigliola Braga nutrizionista

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , ,