Confartigianato Imprese Piemonte, tutela in ogni campo gli interessi delle imprese e la loro rappresentanza nei confronti di qualsiasi Amministrazione ed Autorità regionale

As campa via niente. Gli scarti possono diventare un vantaggio per l’azienda?

Martedì 16 aprile, alle ore 20.00, presso Confartigianato Torino si terrà il secondo incontro della seconda fase del progetto As campa via niente dal titolo: Alimentari e alimenti zootecnici.

As campa via niente è un progetto biennale che Confartigianato Torino realizza in collaborazione con il dipartimento di design del Politecnico di Torino.

L’obiettivo degli incontri pubblici consiste nel restituire, alle diverse categorie coinvolte, i punti di forza e di debolezza riscontrati nei processi produttivi analizzati nella prima fase del progetto.

Scopo ultimo del progetto è quello di fornire delle linee-guida per apportare miglioramenti e per offrire suggerimenti utili alla creazione di nuove relazioni di sistema con altri progetti territoriali.

Intervengono: Dino De Santis (presidente di Confartigianato Torino), Clara Ceppa (dipartimento di design del Politecnico di Torino), Luigi Bistagnino (dipartimento di design del Politecnico di Torino), Massimo Giuntoli (ufficio ambiente Confartigianato Torino).

Conduce i lavori: Annelise Caverzasi (ufficio progetti Confartigianato Torino)

Ai fini organizzativi è gradita una conferma di partecipazione all’incontro: tel. 011/5062147

Programma dell’incontro

Filed in: Tutte le Notizie

Share This Post

Recent Posts

© 2024 Confartigianato Imprese Piemonte - Via Andrea Doria 15 – 10123 Torino - Tel. 011 8127500/8127416, Fax 011 8125775 - P.IVA 07670360010.
Credits: Agenzia EGO