Assemblea Confartigianato Imprese Piemonte

L’11 luglio l’Assemblea Ordinaria di Confartigianato Imprese Piemonte ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2017.

Il Presidente Giorgio Felici, nella sua relazione, ha sottolineato i buoni risultati ottenuti in termini di operatività in questo primo anno del suo mandato, evidenziando la positiva sinergia esistente tra le Associazioni e la Federazione, in un’ottica di sistema.

Il Vice Presidente nazionale Domenico Massimino ha precisato che la realtà associativa piemontese è una di quelle che maggiormente contribuiscono ad una valida rappresentanza del mondo artigiano in Italia. Ha auspicato la prosecuzione di tale percorso ponendo inoltre l’accento sulla necessità di una ancora più intensa azione di lobby nei confronti della regione Piemonte che non ha fino ad ora dato il giusto peso alle istanze delle nostre imprese.

Filed in: Tutte le Notizie