Autodromo di Monza: 36° edizione del Premio Confartigianato Motori

Il 31 agosto presso l’Autodromo di Monza, nell’area Hospitality Confartigianato Motori, alla presenza dei vertici istituzionali ed imprenditoriali e celebrità delle corse per la tradizionale cerimonia di consegna dei riconoscimenti a piloti, meccanici, ingegneri, giornalisti, fotografi e altri personaggi del circus della F1. I premi di Confartigianato Motori sono andati a Daniel Ricciardo, pilota della scuderia Red Bull Racing; a Charles Leclerc, pilota emergente della scuderia Alfa Romeo Sauber F1; al Team Meccanici della scuderia Toro Rosso Honda; ad Aldo Costa Ingegnere Responsabile Sviluppo della scuderia Mercedes Amg; a Giampiero Lambiase, Ingegnere di pista della scuderia Red Bull Racing; a Deborah Pozzessere. PR della scuderia Mercedes Amg; a Luigi Perna, redattore F1 della Gazzetta dello sport; al Team Skysport F1; a Paolo Pellegrini, fotografo F1; a Riccardo Ceccarelli Medico Formula Medicine.

Tra i dirigenti Confartigianato, oltre al presidente ed al segretario generale, erano presenti all’evento: Domenico Massimino (vice presidente nazionale), Claudio Piazza (delegato nazionale per il settore gpl-metano), Eugenio Massetti e Vincenzo Mamoli (presidente e segretario Confartigianato Imprese Lombardia), Amleto Impaloni (direttore Confartigianato Imprese Piemonte Orientale), Carlo Napoli (segretario regionale Confartigianato Imprese Piemonte).